Andrea Longoni, collega di Telelombardia, ha scritto un lungo articolo sulle colonne del sito MilanNews, noto portale di informazione rossonera. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Le preoccupazioni della Milano rossonera: “Questo Napoli non molla mai…”
Così da Milano sul confronto scudetto tra Milan e Napoli
Così da Milano sul confronto scudetto tra Milan e Napoli
"Per non fermarsi davvero più, per Pioli sarà fondamentale migliorare la fase offensiva: quarta partita di fila con una sola rete segnata. L'1-0 fa impazzire gli avversari, ma deve anche stimolare la squadra a migliorarsi.
Il commento di Longoni: "Il Napoli non molla mai"
Così salgono a 6 i punti di vantaggio in classifica sull'Inter, che oggi sembra fare meno paura di un Napoli che non molla mai.
Questo successo permette anche di poter provare ad allungare ulteriormente su entrambe nel prossimo turno, quando il Milan ospiterà il Bologna, i nerazzurri andranno in casa della Juve, mentre il Napoli se la vedrà con l'Atalanta.
Non si può dimenticare che sulla classifica pesano enormemente diverse scelte arbitrali incomprensibili, che hanno visto i rossoneri gravemente penalizzati in più di un'occasione. A conti fatti, senza i torti enormi che il Milan ha dovuto subire, oggi avrebbe già lo scudetto in tasca e preparerebbe ago e filo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA