Il dodicesimo – Tifoso dicet: “Che soddisfazione vincere a Milano, lasciatemi dire una cosa sul nostro capitano…”

di Redazione

Milan Napoli, l’opinione di un tifoso

Che soddisfazione! Vincere a Milano è sempre magnifico. Da tempo diciamo che a questa squadra sono mancati i titolari. Da qualche gara stanno trovando continuità tutti coloro che per infortuni vari sono stati lontani dai campi per molto tempo. Il Napoli è una squadra costruita per giocare ai vertici e solo la sfortuna ha impedito ai nostri ragazzi di giocarsela per grandi traguardi.

Un’altra buona notizia è la costante crescita della condizione fisica di Osimhen: questo ragazzo è fondamentale per questa squadra. Entra e battaglia con tutta la difesa rossonera, sfiora il gol con una giocata pazzesca. Bentornato Victor! Partita vinta con merito anche se nel finale era inevitabile l’assedio del Milan; l’unico vero rischio lo crea Bakayoko che per poco non regala agli avversari un penalty che avrebbe buttato al vento la grande prestazione dei ragazzi.

Milan-Napoli, la partita vista da un tifoso

getty

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Purtroppo il gigante partenopeo non vive un momento di brillantezza e spesso certi errori si pagano cari: fortuna che questa volta ci è andata bene. Complimenti a questi ragazzi che vengono spesso criticati, in questa stagione il gioco non ci ha esaltati ma l’impegno non è mai mancato, il vero rimpianto di quest’anno è non aversela potuto giocare con gli 11 titolari nel momento clou del campionato. Tutti da applaudire ma lasciatemi esaltare il capitano che dà sempre qualcosa in più e non si risparmia mai. Bravo Lorenzo. Forza ragazzi conquistiamo la qualificazione alla prossima Champions con l’augurio di ritrovarsi tutti al Maradona per gridare al cielo “The Champiooooons”.

SEGUICI SU FACEBOOK!

A cura di Giorgio Fiorentino

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy