Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ulivieri: “Squalifica Spalletti? Io presi 5 giornate! Il Napoli non ha mai paura”

(Getty Images)

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Luigi Orti

Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live. Tra gli argomenti trattati la prossima partita del Napoli contro il Milan e l'espulsione di Spalletti.

Milan-Napoli, Ulivieri: "Qualcuno rientra ma l'asse portante di questa squadra ancora non c'è"

 (Photo by Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del presidente:

"Certamente la squadra di Spalletti è stata in difficoltà e si è visto essere legata a infortuni. Qualcuno rientra ma l'asse portante di questa squadra ancora non c'è. Non sarà il Napoli delle prime giornate ma sarà comunque una squadra forte, che affronterà le partite così come vuole il suo allenatore, con piglio e senza paura di nessuno".

Sull'espulsione di Spalletti:

"A me è capitato anche di ricevere 8-9 giornate di squalifica, una volta anche 5 tutte insieme. Oggi gli arbitraggi hanno un sapore diverso, ci può essere un errore ma sappiamo che sono tali quindi in realtà siamo tutti più tranquilli".

Sugli infortuni e su Insigne:

"Al di là della qualità di lavoro, probabilmente il turnover che alcuni hanno fatto e altri no ha garantito più sicurezza di fronte agli infortuni. Le giocate di Insigne sanno mettere in difficoltà tutti, così tanti allenatori chiedono il raddoppio per trovare una maggiore chiusura.