Dossena: “Il Napoli deve dare il massimo nella sfida contro il Milan. Terzino sinistro? Ci vorrebbe un top player”

di Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto Andrea Dossena. L’ex giocatore che ha vestito anche la maglia azzurra, ha parlato di Milan-Napoli, dell’obiettivo Champions e della questione dei terzini.

Milan-Napoli, Dossena: “Gli azzurri devono dare il massimo nella sfida contro il Milan. Terzino sinistro? Ci vorrebbe un top player”

napoli milan
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Andrea Dossena:

Milan-Napoli? La partita del Milan all’Old Trafford è una cosa favorevole al Napoli. Il Napoli potrebbe portare a casa un risultato utile da San Siro, nelle ultime partite ho visto una squadra in salute e sono fiducioso. Mentalmente contro queste squadre tiri fuori qualcosa in più. Se l’obiettivo resta la Champions, bisogna dare il massimo perché quelli davanti vanno fortissimo. Mi ricordo i gol contro il Manchester City al San Paolo, non avevo mai visto un San Paolo così, c’erano solo teste ovunque. Non c’era nemmeno una via di fuga libera. Il Milan non sarà un cliente semplice per il Napoli. Ho visto Tomori, è un gran bel giocatore, è velocissimo. Certo non è facile giocare ogni tre giorni ma se si vuole competere a grandi livelli, c’è poco da fare.

Sui terzini del Napoli 

Terzino sinistro per il Napoli? Dipende dalla politica che vuole adottare il Napoli. O prende un top player oppure uno giovane che deve crescere. Io prenderei Gosens oppure Spinazzola. Io penso sia inutile prendere dei giocatori bravi dai quali ci si aspetta che facciano delle prestazioni che vanno oltre le loro capacità.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy