San Siro sarà praticamente sold out per la sfida di sabato prossimo tra Milan e Napoli. La Gazzetta dello Sport ha svelato i dati relativi all'acquisto dei tagliandi.
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli, San Siro sarà stracolmo: circa 60 mila spettatori
Milan e Napoli si affronteranno in un San Siro quasi sold out
MILAN-NAPOLI, SI VA VERSO IL SOLD OUT A SAN SIRO
Più il momento si fa delicato, più la spinta dei tifosi si fa sentire. Sono già stati venduti più di 55mila biglietti ed verosimile aspettarsi che si viaggi verso i 60mila spettatori. Un segnale forte da parte del popolo milanista.
MILAN, L'ALLENAMENTO ODIERNO
Nella settimana di sosta per le Nazionali, non si sono fermati gli allenamenti delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno. A Milanello, il Milan di Pioli si è allenato in mattinata per preparare il match contro il Napoli che si disputerà sabato prossimo (ore 18) a San Siro.
Ultimo allenamento settimanale nel cuore della sosta per le Nazionali, questa mattina, per i rossoneri di Mister Pioli. Presenti a Milanello anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
Riscaldamento in palestra per poi uscire sul campo centrale, dove la squadra ha inizialmente svolto un lavoro atletico focalizzato sulla reattività muscolare. La seduta è proseguita effettuando varie esercitazioni tecniche: divisi in tre gruppi, spazio a passaggi da controllo orientato, cross e tiri in porta abbinati a una serie di allunghi tra una stazione e l’altra. Infine, partitella su campo ridotto.
Domenica la squadra godrà di un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 18 novembre con una sessione pomeridiana: ritrovo a Milanello per pranzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA