ultimissime calcio napoli

Milan ko a Napoli in rimonta, tifosi rossoneri infuriati: “Via Gattuso, vogliamo Conte”

Milan ko a Napoli in rimonta, tifosi rossoneri infuriati: “Via Gattuso, vogliamo Conte”

Milan ko a Napoli in rimonta, tifosi rossoneri infuriati: "Via Gattuso, vogliamo Conte", i dettagli

Redazione

Sconfitta beffarda per il Milan alla prima uscita stagionale. Dopo aver saltato la 1^ giornata col Genoa, per il crollo del ponte Morandi, i rossoneri hanno esordito al San Paolo di Napoli spaventando, e non poco, i vice campioni d'Italia per quasi un'ora. Bonaventura e Calabria, ad inizio del secondo tempo, avevano illuso il popolo milanista che non gioisce per una vittoria a Fuorigrotta da ben 8 anni.

Poi il ritorno del Napoli è stato devastante: così come successo contro la Lazio, gli azzurri hanno vinto in rimonta ma stavolta ribaltando il doppio svantaggio nel giro di mezz'ora grazie alla doppietta di Zielinski e all'acuto decisivo di Mertens.

Nel post gara, il pubblico milanista ha manifestato tutto il proprio malumore tramite commenti sui canali social del team rossonero. Nel mirino della critica è finito il tecnico Rino Gattuso reo - secondo i supporters del Diavolo - di una gestione approssimata al momento del doppio vantaggio. "Rispetto per Gattuso ma non è un allenatore da Milan", il pensiero della gente di fede rossonera che individua in Conte (al momento senza squadra) la figura ideale per riportare il Milan ai fasti d'un tempo.

Redazione - Antonio De Crecchio.