ultimissime calcio napoli

Pepe Reina non dimentica Napoli: il saluto su Instagram (FOTO)

(Getty Images)

Domani il Napoli sfiderà il Milan allo stadio San Siro: una sfida che significa molto per entrambe Milan-Napoli, sfida che ha un solo obbligo: fare punti Domani alle ore 18.00 il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo allo stadio San Siro...

Claudia Vivenzio

Domani il Napoli sfiderà il Milan allo stadio San Siro: una sfida che significa molto per entrambe

Milan-Napoli, sfida che ha un solo obbligo: fare punti

Domani alle ore 18.00 il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo allo stadio San Siro per sfida il Milandi Stefano Pioli. Il match sarà valido per la tredicesima giornata (su 38) di Serie A.

Entrambe le squadra non stanno vivendo un periodo florido. Ambe due non sono piazzate bene in classifica, soprattutto rispetto agli obiettivi di inizio stagione. I partenopei si trovano al settimo posto con 19 punti mentre i rossoneri sono al quattordicesimo con 13 punti.

E' crisi nera per tutte e due, così questa sfida vorrà dire tanto sul percorso sia del Napoli che del Milan: fare punti è l'obbligo da rispettare.

I partenopei ritrovano Pepe Reina

A ciò si aggiunge che i partenopei ritroveranno Pepe Reina. Il portiere rossonero è stato tre stagioni al Napoli, dal 2015 al 2018 ha vestito la maglia azzurra prima di approdare al Milan il 2 luglio 2018 a parametro zero.

Tre anni intensi nella città partenopea. L'estremo difensore ha infatti lasciato il segno, con i suoi pro e i suoi contro, così come è stato marcato a sua volta da Napoli.

Non a caso infatti Pepe Reina ha salutato il club su Instagram proprio in occasione del match che lo attende domani alle 18.00 contro l'ex squadra: