Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono pronti per Milan-Napoli. A poco più di un'ora di distanza dal fischio d'inizio a San Siro, il Napoli ha lasciato l'hotel. La squadra si è diretta a San Siro per la sfida più importante fino ad oggi.
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli, gli azzurri lasciano l’hotel in pullman e si dirigono a San Siro – IL VIDEO
Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono pronti per Milan-Napoli. A poco più di un’ora di distanza dal fischio d’inizio a San Siro, il Napoli ha lasciato l’hotel. La squadra si è diretta a San Siro per la sfida più importante fino...
Clima sereno e pullman scortato verso l'impianto di Milano. La formazione azzurra è alla ricerca di punti per avviare la risalita in campionato, approfittando anche del passo falso dell'Atalanta, sconfitta per 3-1 dalla Juventus. Il Napoli, infatti, sembra al momento lontano dall'ambizione scudetto, ma la stagione è ancora lunga e deve puntare alla risalita in classifica.
Discorso d'importanza vitale l'affronta anche Stefano Pioli col Milan. Una sconfitta oggi porterebbe i nerazzurri pericolosamente vicini alla zona rossa della classifica, con un pubblico sempre più disilluso su quanto visto fino a questo momento in campionato.
Chance fondamentale, insomma, per entrambe le squadre che a novembre si trovano già a disputare quella che ha l'aria di essere una finalissima. Chi avrà la meglio? Vedremo.
[video width="848" height="384" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/5dd95a584556a-5dd95a58455b6milan-napoli-arrivo-bus.mp4.mp4"][/video]
dall'inviato a Milano,
Salvatore Amoroso
© RIPRODUZIONE RISERVATA