- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Paolo De Paola si schiera controcorrente in merito alle recenti dichiarazioni di Conte: le trova coerenti rispetto alla sua personalità.
Sky Sport riporta le ultime di formazione di Milan-Napoli, big match della quinta giornata di Serie A in programma domenica alle 20.45 a San Siro.
Leao ha recuperato dopo 40 giorni di stop: ha svolto tutto l'allenamento in gruppo e quindi torna a disposizione, andrà in panchina per il big match di San Siro. Ballottaggio in attacco tra Gimenez e Nkunku, con il messicano nettamente in vantaggio. A centrocampo torna titolare Modric dopo il turno di riposo in Coppa Italia. Tra le fila azzurre Juan Jesus è davanti a Beukema per sostituire Buongiorno, confermato in porta Meret e il resto dell'11 tipo di Antonio Conte.
Milan (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.
Napoli (4-1-4-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola, Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Hojlund. All. Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA