Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan-Napoli, un ex per parte: saranno in campo?

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 23: Andrea Petagna of Napoli during a training session on November 23, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stasera alle 20.45 ci sarà Milan-Napoli, gara valida per la giornata numero diciotto di serie A: Petagna e Bakayoko saranno gli ex

Tony Sarnataro

Stasera alle 20.45 ci sarà Milan-Napoli, gara valida per la giornata numero diciotto di serie A. Si tratta di uno scontro diretto, in cui entrambe le squadre devono riprendersi dopo gli ultimi risultati negativi. Ci sono due ex, uno per parte, sebbene entrambi non dovrebbero partire dal 1'.

Milan-Napoli, gli ex

 Tiemoue Bakayoko (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Si tratta di Tiemoué Bakayoko e Andrea Petagna. Il primo è stato in azzurro lo scorso anno, portato da Gattuso, suo pupillo. Non è andata poi così bene la sua annata, tanto da essere relegato in panchina più volte nel girone di ritorno. Già l'anno scorso era un ex, in quanto al Milan era già stato in precedenza, salvo poi tornare quest'anno dove però è la quarta scelto di centrocampo dietro a Kessiè, Tonali e Bennacer. L'ex in casa azzurra è Petagna, cresciuto proprio nel settore giovanile rossonero e con cui ha fatto le prime presenze in massima serie. Ha debutto in A con la maglia del Milan, prima di essere ceduto ad altre piazze dove poi è esploso. Non si tratta di due ex di grande rilevanza, insomma. Chissà se riusciranno a tagliarsi uno spazio, magari durante il secondo tempo non essendo pronosticati titolari.

tutte le notizie di