ultimissime calcio napoli

Milan-Napoli, il commento del club: Lozano rapace, ma non si trova lo spiraglio

Luca D'Isanto

Milan Napoli | Il Napoli torna da San Siro con un solo punto. La vittoria contro il Milan non è arrivata, un 1-1 che non aiuta gli azzurri a superare il momento complicato. Il prossimo impegno sarà in Champions League contro il Liverpool ad...

Milan Napoli | Il Napoli torna da San Siro con un solo punto. La vittoria contro il Milan non è arrivata, un 1-1 che non aiuta gli azzurri a superare il momento complicato. Il prossimo impegno sarà in Champions League contro il Liverpool ad Anfield, che squadra scenderà in campo? Il club partenopeo ha raccontato la gara di questa sera sul proprio sito ufficiale.

Milan-Napoli, il commento del club azzurro

Milano - Finisce 1-1 a San Siro tra Milan e Napoli. Si decide tutto prima che arrivi la mezzora. Lozano segna la sua terza rete stagionale riprendendo in maniera rapace una traversa di Insigne. Pareggia di lì a poco Bonaventura, uno abbonato a segnare contro gli azzurri e che a dispetto del nome non è foriero di gran ventura per le nostre sorti. Poi il Napoli prende in mano la partita e sfiora per due volte il gol prima con Callejon e poi con Insigne sul finire di tempo. Nella ripresa poco spettacolo ma grande intensità agonistica e lotta palla su palla. Il Napoli ha un predominio sostanziale e ancora va vicino alla rete con un numero di Lozano e un destro di Insigne. Azzurri che chiudono in crescendo ma non si accende lo spiraglio per il successo. Si riparte da qui verso il mercoledì di Champions all'Anfield per la sfida contro il Liverpool.