Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Il Napoli non è dominante, vittoria contro il Milan nata dagli episodi!”

milan napoli
Il giornalista Mario Sconcerti, nel suo editoriale per Calciomercato.com, ha parlato delle squadre di Serie A e della vittoria del Napoli sul Milan. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it. Sconcerti:...

Raffaele Troiano

Il giornalista Mario Sconcerti, nel suo editoriale per Calciomercato.com, ha parlato delle squadre di Serie A e della vittoria del Napoli sul Milan. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Sconcerti: "Milan-Napoli? La vittoria degli azzurri è nata dagli episodi"

milan napoli

Di seguito le dichiarazioni di Mario Sconcerti nel suo editoriale per Calciomercato.com:

"Non si vedono ancora squadre dominanti: impossibili i pronostici, tutti hanno i loro perché da gestire. L'Atalanta è incompleta, manca un attaccante. Giocava meglio prima, si è normalizzata e ora gioca come gli altri. Il suo vantaggio è avere la miglior difesa: solo 3 gol subiti".

Su Milan-Napoli

"Il Milan ha un giocatore di livello mondiale (Leao), forse due con Theo Hernandez. È una bella squadra, non ancora una grande stabilmente, è più vulnerabile in difesa. Il Napoli è nel mezzo di un battesimo, ma il migliore a Milano è stato Meret, il portiere. I gol sono nati dalla marcatura di Kvaratskhelia da parte di Dest, un ragazzo debuttante, più un errore di Tomori a difesa schierata su cross di Mario Rui. Anche qui bella squadra, ma non dominante".

Sulla Juventus e l'Inter

"La Juve resterà fuori giro per altri mesi, l'Inter per me resta la squadra più forte. Sposterei Mkhitaryan sulla fascia al posto che fu di Perisic, chiederei maggior visione a Inzaghi e una gestione più intelligente dei cambi".

Sulla Roma

"La Roma gioca bene dopo aver preso gol, ma molti giocatori giusti, forse nessun leader. Questo le toglie personalità, Abraham però è un giocatore totale. La Lazio è gestibile in mezzo al campo, lì soffre, ma ha forse il miglior contropiede d'Italia".