Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Crudeli preoccupato per la sfida al Napoli: “Calo di gioco vistoso del Milan”

(Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del noto giornalista su Milan-Napoli

Ugo Panico

A Canale 8 durante la trasmissione "Giochiamo d’Anticipo" è intervenuto telefonicamente Tiziano Crudeli, noto giornalista e tifoso del Milan, per commentare il momento di calo dei rossoneri.

Crudeli su Milan-Napoli: "Tante assenze da una parte e dall’altra"

 (Getty Images)

Ecco le dichiarazioni del giornalista:

Nell’ultima partita i rossoneri hanno mostrato un calo di gioco vistoso, riuscendo a evitare il ko solamente nel recupero con l’unico tiro in porta fatto. Non possiamo contare solamente su Ibrahimovic, Pioli ultimamente sta commettendo qualche errore, servirà l’apporto dei centrocampisti. Pensiamo all’Atalanta, che ha tantissimi centrocampisti andati a bersagli. Gli infortuni hanno condizioanto l’attacco del diavolo, nonchè la manovra offensiva.

Molto arrabbiato con il Milan per aver perso così un giocatore come Calhanoglu, che adesso si è impradonito del centrocampo dell’Inter, a mio avviso la favorita per lo scudetto. Sarà comunque una partita importante, ci saranno tante assenze da una parte e dall’altra, però agli azzurri manca il leader difensivo, vale a dire Koulibaly. Con l’uscita dalla Champions, la squadra di Pioli potrà pensare solamente al campionato, però io vorrei sempre vedere questo organico in lotta per una coppa. Al momento vedo Messias meglio di Diaz, sta dimostrando il proprio valore, non è campione ma un buon giocatore, rispetto all’ex Real mi garantisce forza e potenza”.