L'attesa è finita, ora c'è da giocare: Milan e Napoli si batteranno fino all'ultimo dei tre fischi finali di ognuna delle due gare, valide per i Quarti di finale di Champions League. Il derby tutto italiano inizierà a San Siro, con i rossoneri al momento molto più in forma degli azzurri di Spalletti, chiamati a dover far fronte pure agli infortuni (tutti in un reparto, come al solito) e all'eventuale rientro tra i convocati di Victor Osimhen. Le due squadre si sono già affrontate in campionato in questo mese e la gara del Maradona ha dato esito netto in favore degli uomini di Pioli. Cambieranno le carte in tavola? Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming nel mercoledì di Champions.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
L'attesa è finita: Milan e Napoli si daranno battaglia per un posto in Semifinale di Champions, con andata al Meazza di Milano
Milan-Napoli, dove vederla: Amazon o SKY?
—Milan-Napoli si giocherà mercoledì 12 aprile 2023 alle 21:00 allo Stadio San Siro. La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, che dall'anno scorso detiene i diritti di alcuni match della competizione maggiore europea. La piattaforma di Bezos trasmetterà l'incontro anche in diretta streaming o sull'app scaricabile sui dispositivi mobili o sul sito della piattaforma, dopo aver attivato l'abbonamento mensile ad Amazon Prime. Si sconsiglia totalmente l'utilizzo di piattaforme pirata. Chiaramente, il match sarà visibile anche su qualsiasi SMART TV d'ultima generazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA