Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan-Napoli, avversarie in campo e non solo: quattro obiettivi di mercato comuni

giuntoli pellegatti
Il calciomercato è sempre vivo anche durante match che valgono una stagione o una carriera intera: i quattro profili individuati da Milan e Napoli

Il clima è rovente, le ore scorrono: è il giorno della Champions per Milan e Napoli. Le due squadre si sfideranno per aggiudicarsi il passaggio alla semifinale della massima competizione europea. La sfida però non sarà solo in campo: si prospetta una "guerra" all'ultimo milione anche per quattro obiettivi di mercato. Andiamo nel dettaglio.

Milan-Napoli, due della Serie A, un italiano acquisito e un Traore

—  

Come riportato da Calciomercato.com, si punta ad una sessione estiva di mercato dal talento puro a prezzi contenuti o magari qualche buona opportunità. Le due squadre ricercano sempre di non trovarsi in aste, ma ci sono calciatori che strizzano l'occhio a più società riconosciuti come funzionali ai fini di un progetto. In Italia, Milan e Napoli seguono con attenzione le due prossime stelle del futuro Tommaso Baldanzi e Lazar Samardzic, due che non hanno bisogno certo di presentazione. Il primo ai rossoneri troverebbe maggiore spazio nel ruolo preferito, ossia il trequartista; il secondo invece è la mezzala perfetta per il calcio del mister Luciano Spalletti. Restando in terra nostrana c'è un forestiero che si è da poco arruolato alla scuderia di Roberto Mancini: parliamo chiaramente dell'italo-argentino Mateo Retegui. Per concludere lo spagnoloAdama Traore per la fascia destra: zona critica per entrambe le compagini.