ultimissime calcio napoli

Milan – Napoli, aperta ai residenti in Campania senza limitazioni: la decisione di Salvini

Milan – Napoli, aperta ai residenti in Campania senza limitazioni: la decisione di Salvini

Milan-Napoli si giocherà senza restrizioni di pubblico per i tifosi del Napoli

Redazione

Sabato sera a San Siro sarà possibile l'ingresso anche ai residenti in Campania, inizialmente esclusi dalla prevendita dei biglietti per la doppia sfida contro il Milan, in campionato e Coppa Italia.

La decisione è stata presa dal Vicepremier, Matteo Salvini, stabilendo che non ci sarà bisogno nemmeno della Fidelity Card (ex tessera del tifoso, ndr) per i sostenitori del Napoli che decideranno di andare allo stadio.

Una decisione maturata sulla fiducia rispetto al fatto che gli scontri di Inter-Napoli non saranno bissati e non ci sarà bisogno di intervenire con le Forze dell'Ordine. Tuttavia, qualora invece dovessero verificarsi agguati o si dovesse generare una situazione complicata, si prenderanno provvedimenti definitivi.

La rivalità tra le tifoserie di Milan e Napoli non è particolarmente accesa, e ciò fa ben sperare in vista in particolar modo dell'impegno di sabato, ma gli ultras azzurri sono legati da una vecchia amicizia con quelli genoani, insofferenti per lo spostamento della sfida contro i rossoneri alle 15:00 lo scorso lunedì. Un inconveniente che ha generato una piccola crisi, la quale però non dovrebbe sfociare in nulla per ciò che riguarda il Napoli.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.