ultimissime calcio napoli

Milan, Musacchio può tornare a disposizione per la sfida contro il Napoli: le ultime

Milan, Musacchio può tornare a disposizione per la sfida contro il Napoli: le ultime

Il Napoli di Ancelotti lavora, con i calciatori non convocati con le rispettive Nazionali, alla sfida contro il Milan. Alla ripresa del campionato, infatti, gli azzurri sono attesi a San Siro. Si tratterà di un match chiave per la risalita in...

Sabrina Uccello

Il Napoli di Ancelotti lavora, con i calciatori non convocati con le rispettive Nazionali, alla sfida contro il Milan. Alla ripresa del campionato, infatti, gli azzurri sono attesi a San Siro. Si tratterà di un match chiave per la risalita in classifica, ma anche gli uomini di Pioli ci puntano molto. La stagione rossonera fino ad adesso è stata fatta più di bassi che di alti: attualmente la squadra si trova al quattordicesimo posto in classifica, con tre sconfitte nelle ultime cinque sfide.

Infortuni per Napoli e Milan

Entrambe le squadre, al momento di pensare alla formazione ideale, dovranno fare i conti con assenti e infortunati. Il Napoli dovrò attendere il responso dei prossimi giorni su Allan, Manolas e Ghoulam, che stanno svolgendo lavoro personalizzato. Notizie importanti saranno poi quelle su Arek Milik, rientrato in anticipo dal ritiro con la Polonia a causa della lesione muscolare, sospetta pubalgia. Stando a quanto riferisce TuttoSport, dal canto proprio Stefano Pioli dovrà monitorare il difensore Musacchio. Nelle ultime settimane un problema fisico non gli ha permesso di essere a disposizione della squadra, ma dalla prossima settimana pare tornerà in gruppo e quindi possa essere arruolato dal tecnico Pioli.