Milan, Ibrahimovic: “Lo scudetto è una possibilità. Bisogna crederci”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Obrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla vittoria del Milan di questa sera contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

Ibrahimovic: “Lo scudetto è una possibilità”

 

ibrahimovic infortunio
MILAN, ITALY – AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Il rientroLa squadra sta facendo grandi cose, dopo il lockdown siamo cresciuti tanto e la mentalità è differenze. I ragazzi si prendono più responsabilità e si allenano tantissimi. Sono il più vecchio e sento tanta responsabilità. Sono un leader, tutti seguono e tutti hanno voglia di vincere. Non sono stupito da me stesso, so quello che voglio. Sono andato in America per ricominciare da zero, a Manchester non ero pronto e ho chiesto a Mourinho di non convocarmi perché non ero all’altezza. Il Milan mi ha poi detto di tornare in Europa.

ScudettoSiamo solo all’inizio, pensiamo a una partita alla volta. Quando sono arrivato l’obiettivo era l’Europa, ce l’abbiamo fatta e dobbiamo tornarci per fare bene. C’è la possibilità di vincere lo scudetto, se credi a una cosa puoi fare tutto.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy