Milan, le ultime sul futuro di Gennaro Gattuso
ultimissime calcio napoli
Milan, il futuro di Gattuso non è scritto: il quarto posto può cambiare le cose
Il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan non è ancora scritto: il quarto posto può fare da salvacondotto
Serie A | L'Atalanta oggi ha vinto il primo anticipo della 36a giornata contro il Genoa, portandosi al secondo posto solitario in classifica. La lotta all'Europa si fa ancora più dura e difficile per il Milan, attualmente quinto e a quattro punti dai cugini dell'Inter (attualmente terzi in attesa di giocare lunedì sera con il Chievo).
La prossima giornata - penultima di questo campionato - potrebbe già rivelarsi decisiva: ecco allora che il Milan ha chiesto la contemporaneità con Juventus-Atalanta. Non solo un posto in Champions League, in bilico c'è anche il futuro dell'allenatore rossonero Gennaro Gattuso.
Il tecnico sembrava destinato - in ogni caso - a lasciare la panchina del Diavolo a fine stagione, ma l'edizione odierna del Corriere della Sera ha rivelato un'indiscrezione che potrebbe dare una svolta differente a questo finale di campionato. Il futuro di Gattuso non è segnato, soprattutto in caso di quarto posto: il ritorno in Champions League potrebbe fare da salvacondotto per la conferma dell'allenatore sulla panchina rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA