Notte fonda per Giampaolo: il suo Milan perde anche con la Fiorentina, i tifosi lo fischiano così come fischiano i giocatori (soprattutto Piatek nel momento del cambio) e per la prima volta anche la società. A decidere la sfida di San Siro, terminata 3-1 per i viola, sono Pulgar su rigore, Castrovilli e Ribery. Musacchio lascia i compagni in 10 al 55', Chiesa fallisce il secondo penalty e Leao firma l'ultimo gol: per i rossoneri arriva la terza sconfitta di fila, i punti conquistati sono soltanto sei in altrettante partite.
ultimissime calcio napoli
Milan-Fiorentina 1-3: magia di Ribery, fischi per GiamPaolo
Notte fonda per Giampaolo: il suo Milan perde anche con la Fiorentina, i tifosi lo fischiano così come fischiano i giocatori (soprattutto Piatek nel momento del cambio) e per la prima volta anche la società. A decidere la sfida di...
Ora è vera contestazione con il tecnico rimesso nuovamente in discussione e la Curva che si svuota a partita ancora in corso. Montella invece si prende la rivincita contro la sua ex squadra dopo l'esonero del novembre 2017 - lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA