Il CEO del Milan Marco Fassone è tornato sull'esonero di Vincenzo Montella arrivato nella giornata di oggi e sulla scelta di Gennaro Gattuso come sostituto: “La decisione di esonerare Montella è stata presa questa mani, è la mossa giusta e al tecnico va tutta la nostra riconoscenza. Gattuso è la migliore soluzione al momento, sa qual è il suo ruolo ed è una grande chance. Non si tratta di un traghettatore, poi quando saremo alla fine del campionato tireremo le somme e vedremo che fare.
ultimissime calcio napoli
Milan, Fassone: ”Gattuso scelta migliore. Non è un traghettatore”
Il CEO del Milan Marco Fassone è tornato sull’esonero di Vincenzo Montella arrivato nella giornata di oggi e sulla scelta di Gennaro Gattuso come sostituto: “La decisione di esonerare Montella è stata presa questa mani,...
Non ci sono traghetti e una riva dove si saprà già cosa succederà. Era un’ipotesi valutata nelle ultime settimane, nei mesiscorsi sicuramente no. - continua Fassone a Sky Sport - Mercato? Non dobbiamo intervenire, la squadra è buona ed è stata costruita per la Champions. Finora gli errori sono stati di tutti”. Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA