MILANO - L'inserimento di Leonardo su Luis Muriel non è andato a buon fine. L'attaccante colombiano si è ufficialmente accasato alla Fiorentina, nonostante l'accordo di massima che il Milan aveva strappato con il Siviglia sulla base del prestito con diritto di riscatto. E' prevalsa la parola data dal giocatore a Corvino e così il club milanista prosegue la ricerca di un altro attaccante che possa giocare sia in posizione centrale sia sull'esterno. Il direttore generale rossonero sta ricevendo tante proposte da parte di procuratori e nelle ultime ore c'è stata anche una telefonata con l'agente di Manolo Gabbiadini. Il giocatore del Southampton potrebbe essere un'alternativa ai titolari e dare a Gattuso la possibilità di schierarlo in più posizioni dell'attacco. L'operazione non è ancora decollata, per ora si tratta solamente di una chiacchierata.
ultimissime calcio napoli
Milan, fallito Muriel si punta su Gabbiadini
MILANO – L’inserimento di Leonardo su Luis Muriel non è andato a buon fine. L’attaccante colombiano si è ufficialmente accasato alla Fiorentina, nonostante l’accordo di massima che il Milan aveva strappato con...
INCONTRI - Così come l'incontro avuto a Casa Milan con i procuratori di Wilmar Barrios, argentino del Boca Juniors e della Nazionale colombiana. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 25 milioni e non sarebbe sul mercato. Ma Leonardo ha sempre una preferenza per le piste sudamericane e Barrios rientra tra i parametri dei giocatori cercati per la mediana. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA