ultimissime calcio napoli

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco ad Andrea Belotti. L’attaccante granata, chiaro obietti

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco ad Andrea Belotti. L’attaccante granata, chiaro obietti

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco ad Andrea Belotti. L’attaccante granata, chiaro obiettivo rossonero per il prossimo mercato, ha una valutazione di circa 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato sulle pagine di Il...

Redazione

Il Milan è pronto a sferrare l'attacco ad Andrea Belotti. L'attaccante granata, chiaro obiettivo rossonero per il prossimo mercato, ha una valutazione di circa 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato sulle pagine di Il Giorno, il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta irrinunciabile per convincere Cairo a privarsi del suo attaccante.

70 milioni di euro più i cartellini di Antonelli, Gabriel e Kucka, quest'ultimo pupillo di Sinisa Mihajlovic. Cairo analizzerà il da farsi, nonostante lo stesso presidente granata abbia più volte sottolineato l'impossibilità di vendere il proprio giocatore ad una compagine italiana: "Il Milan attualmente non può essere reputata una big, difficile che Belotti vesta rossonero". Con queste parole, lo stesso Cairo, qualche settimana fa, chiudeva le porte ad un ipotetico trasferimento in rossonero.

90min.