Il Milan crolla inesorabilmente a San Siro contro il Lille. L'ex squadra di Osimhen infligge una punizione durissima ai calciatori rossoneri che non perdevano dall'8 marzo. Di seguito l'analisi della gara.
ultimissime calcio napoli
Europa League, crolla il Milan: tripletta di Yazici. Lille padrone a San Siro
Il Milan crolla inesorabilmente a San Siro contro il Lille. L’ex squadra di Osimhen infligge una punizione durissima ai calciatori rossoneri che non perdevano dall’8 marzo. Di seguito l’analisi della gara. Milan, che figura!...
Milan, che figura! Lille spettacolare a San Siro: è 3-0
Il Milan di Ibrahimovic crolla con la tripletta di Yazici. Il turno punisce più volte i diavoli - complici anche le incertezze di Romagnoli e Donnarumma - e porta il Lille, ex squadra di Osimhen, in testa al girone. Una sconfitta però che fa suonare un gran campanello di allarme tra i rossoneri: appena si è sentita la pressione - e un avversario più di livello - sono tornati i soliti problemi. Squadra timida e impacciata, con troppe incertezze difensive. Il punteggio è rotondo e fa meditare tanto Stefano Pioli. I rossoneri non perdevano da prima del lockdown, quindi nessun dramma. C'è da considerare però che la vittoria apre dubbi sulla compagine milanese: sapranno reagire subito in campionato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA