Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha parlato a France Football del suo trasferimento in rossonero nella scorsa estate: "Io penso che sia stata una decisione che sia arrivata dall'alto. Il club ha deciso di intraprendere dei cambiamenti e io non facevo parte di questi piani. Sarri è arrivato e gli hanno detto quelle che erano le loro intenzioni. In più è arrivato un suo uomo come Jorginho. Una seconda stagione al Chelsea mi avrebbe permesso di giocarmi le mie carte, ma ho sentito il bisogno di cambiare aria.
ultimissime calcio napoli
Milan, Bakayoko: “Via dal Chelsea per Sarri? No, decisione dall’alto”
Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha parlato a France Football del suo trasferimento in rossonero nella scorsa estate: “Io penso che sia stata una decisione che sia arrivata dall’alto. Il club ha deciso di...
È stata una scelta importante, perché quella del Milan è la quarta maglia che cambio. A 24 anni è tanto. È stato Leonardo che mi ha contattatoe se avessi dovuto lasciare il Chelsea, lo avrei fatto solo per il Milan, perché è stato un club che mi ha fatto sognare quando ero piccolo. Lo ringrazio sentitamente per avermi dato questa chance". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA