Da pochi minuti è ufficiale l'addio di Sinisa Mihajlovic. Dopo tanti anni di lotta per la leucemia, l'ormai ex allenatore e calciatore non ce l'ha fatta. Lascia tutti di stucco per la giovane età, 53 anni. Diversi uomini del calcio lo ricordano con piacere. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non è stato da meno. Nel post è presente poi una rivelazione forte di mercato. Andiamo nel dettaglio.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis ricorda Mihajlovic e svela: “Volevo portarlo a Napoli”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il ricordo di De Laurentiis e la rivelazione su Mihajlovic

Attraverso un post sul proprio profilo Twitter, il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha ricordato la scomparsa dell'ultima ora dell'ex calciatore ed allenatore Sinisa Mihajlovic. Nel corso del cordoglio svela anche un retroscena di mercato inaspettato. Di seguito le parole presenti all'interno del post: "Se ne va troppo presto un grande uomo. Un allenatore che in passato avevo pensato di portare a Napoli. Una persona di grande spessore umano. Un lottatore che ha sfidato la malattia con il coraggio di un leone. La mia personale vicinanza a tutta la sua famiglia. Ciao Sinisa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
