ultimissime calcio napoli

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’allenatore del Napoli Primavera, Saurini. Ecco quanto

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’allenatore del Napoli Primavera, Saurini. Ecco quanto

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l’allenatore del Napoli Primavera, Saurini. Ecco quanto detto al termine della partita che gli azzurrini hanno affrontato contro il Chievo: “Credo che il match sia stato un tempo per uno...

Redazione

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto l'allenatore del Napoli Primavera, Saurini. Ecco quanto detto al termine della partita che gli azzurrini hanno affrontato contro il Chievo:

"Credo che il match sia stato un tempo per uno ed il pareggio sarebbe stato il punteggio giusto. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere invisivi mentrw nel secondo abbiamo attaccato molto ma non trovando la rete. La prestazione del secondo tempo ce la terremo bella stretta e ripartiremo da questo".

Sul match: "Non ricordo interventi del nostro portiere e chiare occasioni da rete per il Chievo. Abbiamo preso quel gol in modo strano e poi la partita si è incanalata in quel senso, abbiamo avuto accasioni che non siamo riusciti a confrontare. Credo che oggi chi ha visto la partita abbia potuto apprezzare un Napoli all'altezza della situazione".

REDAZIONE - Armando Inneguale.