Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marino Bartoletti, giornalista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marino Bartoletti, giornalista. E
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marino Bartoletti, giornalista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sullo scudetto: “La parola d’ordine è piedi per terra. Il Napoli ha investito sulla...
Sullo scudetto: "La parola d'ordine è piedi per terra. Il Napoli ha investito sulla consolidazione, nessuno ha fatto 3 settimane di ritiro. Leonardo diceva che per fare un grande affresco serve un grande intonaco, la squadra di Sarri l'intonaco lo ha. La Juventus resta la favorita ma ha perso qualcosa, il Milan ha fatto un ottimo mercato però c'è da trovare l'amalgama".
Sull'Inter: "E' in grande crescita rispetto quanto fatto nel corso delle passate stagioni, quest'anno ha un ottimo allenatore".
Sull'ambiente: "Nel mio programma avrò una locandina dedicata all'ultimo scudetto. Lo scorso anno mi sono avvicinato a TV Luna ed ho trovato una bella realtà, ho chiesto di poter fare una cosa seria ed è uscito fuori questo programma. L'ospite d'eccezione sarà Maurizio De Giovanni, il programma si chiamerà Bar Toletti che richiama al mio nome".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA