ultimissime calcio napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Francesco Modu

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Francesco Modu

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: “Oggi doppia seduta, Sarri si è concentrato soprattutto sulla difesa. E’...

Redazione

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Sky, Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Oggi doppia seduta, Sarri si è concentrato soprattutto sulla difesa. E' tornato anche Maksimovic e da oggi pomeriggio si inizierà a preparare la trasferta di Bologna. Al Dall'Ara si possono fare numeri importanti, come la decima partita consecutiva vinta. C'è da monitorare ancora la condizione di Jorginho, ha continuato a svolgere lavoro differenziato".

Sul retroscena: "All'uscita da CastelVolturno è uscito dal centro sportivo e c'erano dei tifosi e dei bambini. Alcuni gli hanno chiesto se potevano prenderlo al fantacalcio e lui ha risposto che devono assolutamente acquistarlo".

Su Hamsik: "Torna reduce dal doppio impegno con la propria Nazionale, è possibile che ci sia turnover. Zielinski, però, ne ha giocate due da 90 minuti".

Su Mertens: "Nel corso della stagione mi aspetto di vedere spesso Milik centravanti, Mertens spostato sulla sinistra e con Insigne fuori a tirare il fiato".

REDAZIONE - Armando Inneguale.