ultimissime calcio napoli

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gaz

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gaz

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ecco quanto detto: “Nella storia Donnarumma hanno perso tutti: al giocatore resterà sempre un vuoto e magari al Real Madrid...

Redazione

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello Sport, ecco quanto detto:

“Nella storia Donnarumma hanno perso tutti: al giocatore resterà sempre un vuoto e magari al Real Madrid vincerà tutto, ma non vivrà mai le emozioni che ha vissuto Totti e quando gli capiterà di tornare a San Siro verrà accolto con tanti fischi ed è un peccato che non abbia scelto di crescere con la squadra del suo cuore. E' finito il calcio delle bandiere e dell’appartenenza, bisogna dire che però qualcosa l'ha sbagliato anche il Milan, credo non abbia usato le armi giuste per convincere Donnarumma a restare. Errori ce ne sono stati da parte di tutti, forse l’unico che ha vinto è Raiola e questo è il suo lavoro".

Sul Napoli: "Il Napoli ha bisogno di partire forte visti i preliminari e quindi bisognerà cambiare qualcosa nella preparazione. Un vantaggio c’è: la rosa non verrà stravolta e il mercato completerà solo la squadra”.

REDAZIONE - Armando Inneguale.