Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Paolo Liguori per commentare la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus terminata tra mille, giuste, proteste dei partenopei per i torti arbitrali subiti. Il direttore di Tg Com 24, ha addirittura parlato di: "Un potere consolidato. Quando vai allo Stadium già sai che finisci in un posto che è tutto condizionato".
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Paolo Liguori per commentare la semifinale di C
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Paolo Liguori per commentare la semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus terminata tra mille, giuste, proteste dei partenopei per i torti arbitrali subiti. Il direttore di Tg Com 24, ha...
"Allo Juventus Stadium quello che è successo ieri è routine. Anche la storia delle immagini non proposte in tv, è routine allo Juventus Stadium. Perfino un idiota vede che il portiere tocca il pallone - commenta Liguori che poi aggiunge- il rigore su Albiol è sicuramente più visibile di quello sul primo rigore concesso alla Juventus, quello su Dybala".
Il direttore di Tg Com 24 ha poi parlato del rigore Ronaldo-Iuliano di alcuni anni fa che a molti ha ricordato il fallo subito da Albiol nell'area di rigore bianconera:
"A quel tempo c'era un'organizzazione che controllava le designazioni e le carriere dell'arbitro. Oggi non c'è un meccanismo come quello di calciopoli, c'è un potere assoluto della Juventus, verso gli arbitri e verso le squadre satellite".
REDAZIONE - Daniele Capasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA