ultimissime calcio napoli

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto ai microfoni di Gery De Rosa, giornalista di S

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto ai microfoni di Gery De Rosa, giornalista di S

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto ai microfoni di Gery De Rosa, giornalista di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla partita del Bologna contro il Benevento: “E’ stato un Bologna solido, una squadra...

Redazione

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto ai microfoni di Gery De Rosa, giornalista di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla partita del Bologna contro il Benevento: "E' stato un Bologna solido, una squadra discretamente esperta. In quella partita non hanno brillato Verdi e Di Francesco. Conto il Napoli nel centrocampo rossoblu non giocherà Poli".

Sul Napoli: "Hanno un attacco brillante e quindi i centrocampisti devono fare un grosso lavoro".

Sulla rosa: "Sarri sa come si allenano i ragazzi, sa anche che per giocare ogni competizione bisogna rifiatare qualcuno e fare turnover".

Su Insigne: "Il lavoro di Insigne al Napoli è visibile a tutti, la scorsa stagione è stata strepitosa. E' chiaro che Lorenzo faccia fatica ad ambientarsi in questo nuovo modulo, anche perché gioca una volta ogni tanto".

Sulla formazione: "Siamo ad inizio stagione e quindi gli azzurri devono concentrarsi al meglio sull'impegno senza farsi condizionare dall'impegno Champions".

REDAZIONE - Armando Inneguale.