ultimissime calcio napoli

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobel

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobel

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato di CalcioNapoli1926.it: “Questo è stato uno dei mercati più interessanti e scoppiettanti, il vento...

Redazione

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato di CalcioNapoli1926.it:

"Questo è stato uno dei mercati più interessanti e scoppiettanti, il vento nuovo alimentato dai proprietari stranieri ha creato un effetto domino. La Juventus è corsa ai ripari con la cessione di Bonucci prendendo, seppur in extremis, Howedes

Sul Napoli: "Se il Napoli prende troppi giocatori sbaglia, se li vende sbaglia. Intendiamoci, il mercato del Napoli è stato molto oculato, gli azzurri hanno giocato d'anticipo. Blindare Insigne è stata un'ottima mossa perché sarebbe finito al Barcellona che lo ha cercato ma senza rinnovo avrebbe fatto follie".

Su Insigne: "Mi auguro che in extremis Ventura ci ripensi. Escludere Insigne dai titolari, al Bernabeu, contro la Spagna sarebbe un autogol clamoroso. Lorenzo si appresta ad essere uno dei mattatori di questa stagione e lasciarlo fuori sarebbe un errore, è un giocatore insostituibile per questa Nazionale. In campo alla fine contano i grandi giocatori ed Insigne è un grande giocatore".

Sul VAR: "La moviola in campo ha necessario di un periodo di rodaggio, l'inizio della gol line technology fu lo stesso. Gli arbitri devono entrare nel meccanismo ma se noi guardiamo le prime due giornate abbiamo la prova che il VAR aiuta gli arbitri. Alcuni arbitri non devono più peccare di presunzione, Banti in Roma-Inter ha sbagliato".

REDAZIONE - Armando Inneguale.