ultimissime calcio napoli

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Daniele Sebastiani, il presidente del Pesca

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Daniele Sebastiani, il presidente del Pesca

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara. Ecco quanto detto: “Immaginavo che Di Francesco sarebbe arrivato in alto. Non ci capisco molto con i giocatori, ma ho sempre scelto bravi allenatori, a...

Redazione

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara. Ecco quanto detto:

“Immaginavo che Di Francesco sarebbe arrivato in alto. Non ci capisco molto con i giocatori, ma ho sempre scelto bravi allenatori, a partire da Di Francesco e sono orgoglioso di vedere dove sono arrivati. Sono convinto che anche Oddo troverà una buon soluzione. Non posso dire di aver inventato Zeman ma è una garanzia e se piace vedere una squadra giocare il pallone allora devi scegliere lui. Pescara ama divertirsi e vedere il bel gioco ed era di vitale importanza ripartire da un allenatore che potesse darci ciò, sarà il campo a parlare, ma sulla carta le caratteristiche del mister le conosciamo. Roberto Insigne è uno di quei giocatori che stiamo vedendo. Lorenzo era un ragazzino, Roberto deve essere inserito in lista e per questo motivo dobbiamo prima far uscire qualcuno. Biraghi è stato più volte chiamato dalla nazionale maggiore, gente come lui ha richieste perché ha fatto bene, ma lui, come altri pezzi importanti, ci farebbe piacere se restassero".

Su Del Grosso: "Lì abbiamo una corsia piena quindi è solo una suggestione perché se non esce qualcuno, la squadra è fatta così".

Su Stendardo: "Penso sia difficile che resti, spero di trattenere almeno un altro anno Campagnaro perché è un valore aggiunto. Il Pescara non è che non sia interessato a Luperto, è un bravissimo giocatore così come Dezi e Roberto Insigne, ma al momento non ne abbiamo bisogno perché siamo completi”.

REDAZIONE - Armando Inneguale.