Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il centrocampista del Napoli, Jorginho. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il centrocampista del Napoli, Jorginho. Ec
Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il centrocampista del Napoli, Jorginho. Ecco quanto detto: “Abbiamo detto di alzare ancora i ritmi, avrebbero fatto fatica e si è vista. loro stavano meglio in campo nel primo tempo...
"Abbiamo detto di alzare ancora i ritmi, avrebbero fatto fatica e si è vista. loro stavano meglio in campo nel primo tempo ma non è da buttare, abbiamo fatto fatica ma non male. Nel secondo tempo abbiamo tenuto i ritmi alti".
Su Juve e Napoli: "Il campionato ancora lungo, c'è ancora tanto da fare".
Sul gol: "Una dedica particolare ad uno dei miei migliori amici che purtroppo due giorni fa ha perso il papà e questa sera ci tenevo tanto a regalargli questa emozione, volevo fargli sentire il mio abbraccio. E' un momento particolare per lui".
Su Ventura: "E' una scelta sua, era più importante che vincessimo questa gara. Abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi".
Sulla Nazionale: "Magari vincessimo lo scudetto e andassi al Mondiale con l'Italia, sarebbe in sogno. Stiamo lavorando per questo".
Sulla mentalità: "Abbiamo acquisito fiducia in questi due anni di lavoro, alzare i ritmi vuol dire fare movimento senza palla. Avere tre soluzioni di passaggio aiuta sempre".
Foto SSCN
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA