Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Ecco il suo commento al termine della partita che la sua squadra ha giocato contro la Lazio:
ultimissime calcio napoli
Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri
Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Ecco il suo commento al termine della partita che la sua squadra ha giocato contro la Lazio: Sulla primato: “Il primo tempo non mi ha lasciato...
Sulla primato: "Il primo tempo non mi ha lasciato nessuna perplessità, eravamo in partita. Abbiamo preso il gol su una situazione sporca, il primo tempo era molto diverso da quello di Bologna ed ero tranquillo. L'abbiamo aggiustata nella ripresa. Dopo 5 partite il risultato non fa testo".
Su Mertens come Maradona: "Non scomoderei Maradona, andiamo su livelli memorabili e storici assoluti. Dries però sta dimostrando che in questo ruolo è un fuoriclasse".
Sui gol subiti: "Abbiamo lavorato d'estate, in questo momento parlare di lavoro ci prendiamo in giro perché giochiamo ogni 70 ore. O si rendono le Nazionali con una connotazionediversa o è un darsela a bere".
Sul lavoro difensivo: "Fino a questo momento abbiamo fatto qualche errore individuale in meno anche se stasera con Koulibaly abbiamo regalato due palloni agli avversari. Il periodo in considerazione p limitato, bisognerà vedere se riusciamo a tenere questo ritmo per 10 mesi".
Sulla mentalità: "A me piace che i ragazzi abbiano un sano timore degli avversari, stasera la Lazio ha fatto molto bene. Un pizzico di timore per avere la soglia dell'attenzione alta, quando la squadra tiene il pallino del gioco si esalta".
Su Hamsik: "Mi sembra in netta risalita, veniva da 90 minuti fatti 3 giorni fa. Sul 3-1 mi è sembrato doveroso tutelarla".
Sullo scudetto: "A questo punto mi sono fatto l'idea che dovrei andare a letto perché domani mattina ho un allenamento".
Foto SSCN
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA