ultimissime calcio napoli

Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss</i

Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle possibilità del Napoli di vincere lo scudetto il prossimo anno: “Se si riusciranno a formare in maniera completa i doppi ruoli, si...

Redazione

Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle possibilità del Napoli di vincere lo scudetto il prossimo anno: "Se si riusciranno a formare in maniera completa i doppi ruoli, si potrà puntare al vertice. La rosa ha fatto bene quest’anno, forse occorre qualità maggiore sulle corsie esterne. Bisogna valutare anche la situazione di Maggio e Strinic a tal proposito. La riconferma di Insigne e Mertens è giù un passo importante in chiave mercato, per non parlare della permanenza di Sarri".

Su Jorginho: "Non ha nessun tipo di problema, basta che ci sia la stima del suo allenatore. il Rendimento in campo parla poi per lui".

Sulla differenza con Diawara: "È principalmente fisica. Spesso Sarri ha usato le coppie Diawara-Zielinski ed Allan-Jorginho, per bilanciare le caratteristiche del reparto. Il tecnico azzurro ha trovato calciatori che si completano".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.