Giandomenico Mesto, ex calciatore di Genoa e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Il terzino ha parlato della prossima sfida della squadra di Spalletti a Verona, dopo la brutta sconfitta al Maradona contro il Milan. Inoltre, l'ex azzurro, si è soffermato su Victor Osimhen, che ancora una volta non è riuscito a incidere in un big match.
ultimissime calcio napoli
Mesto: “A Osimhen serve solo tempo, essere l’attaccante del Napoli non è da tutti”
Giandomenico Mesto, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Osimhen
Le parole di Giandomenico Mesto su Verona-Napoli e Osimhen
Di seguito le parole di Giandomenico Mesto, ex esterno partenopeo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Il Verona è una delle più grandi sorprese di questo campionato, bisogna fare attenzione. Da quando è arrivato Tudor ha cambiato marcia, esprimendo un ottimo calcio e centrando risultati importanti. E' normale che adesso si stiano perdendo più punti, diventa sempre più difficile nella seconda parte di campionato portare a casa i risultati sperati. Ci sono squadre che si devono salvare ed altre che non hanno più nulla da perdere".
Su Victor Osimhen e il suo futuro
"Vedo un ragazzo ancora molto giovane che però ha fatto vedere di avere qualità importantissime. Essere l'attaccante del Napoli non è come esserlo in altre squadre, ci sono pressioni diverse. Bisogna dargli tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA