Venti punti di distacco dalla Juventus, fuori dalla coppa Italia e dall'Europa League: tre momenti diversi, che hanno caratterizzato in negativo la stagione napoletana.
ultimissime calcio napoli
Da Mertens a Verdi e Insigne: il Napoli vale 70 milioni in meno
Venti punti di distacco dalla Juventus, fuori dalla coppa Italia e dall’Europa League: tre momenti diversi, che hanno caratterizzato in negativo la stagione napoletana. Il rendimento dell’organico è stato inferiore alle...
Il rendimento dell'organico è stato inferiore alle aspettative, probabilmente, Ancelotti si sarà fidato troppo di quei giocatori che hanno espresso al massimo le proprie qualità con l'ex allenatore, agevolati anche dal gioco, e che non sono riusciti a ripetersi con lui.
Un dato di fatto, che influirà sicuramente sulle valutazione di mercato. Rispetto al valore complessivo della rosa, stimato intorno ai 600 milioni di euro, nella scorsa estate, quello attuale è calato di circa 70 milioni.
Una differenza caratterizzata dall'involuzione di alcuni giocatori che sono stati inamovibili nel Napoli di Sarri e che hanno perduto la continuità con Ancelotti - lo riporta Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA