Situazione spinosa quella del rinnovo di Dries Mertens: il contratto del belga è ormai in scadenza e bisognerà trovare una soluzione al più presto
ultimissime calcio napoli
Mertens, l’ipotesi Cina non lo stimola: la situazione
Situazione spinosa quella del rinnovo di Dries Mertens: il contratto del belga è ormai in scadenza e bisognerà trovare una soluzione al più presto Rinnovo Dries Mertens: la situazione L’attaccante del Napoli Dries Mertens è in scadenza....
Rinnovo Dries Mertens: la situazione
L'attaccante del Napoli Dries Mertens è in scadenza. Il suo contratto con il club partenopeo scade nel giugno 2020. Una data piuttosto vicina e per questa ragione c'è bisogno di trovare una soluzione al più presto. Il belga vorrebbe restare a Napoli e proseguire la sua incredibile carriera in maglia azzurra. La sua volontà però collima con la richiesta economica: il calciatore avrebbe infatti chiesto un ingaggio più corposo rispetto a quanto già percepisce. Idea che ad Aurelio De Laurentiis non piace affatto. Il patron ha infatti ribadito più volte - sulla questione rinnovi Mertens e Callejon - che se i due giocatori vogliono rinnovare, lo dovranno fare alle condizioni del "padrone di casa".
La Cina non stimola affatto Mertens
Il noto quotidiano Il Mattino ha fatto il punto della situazione del rinnovo di Dries Mertens ma in particolare sottolinea quanto la Cina non sarebbe una meta troppo gradita dal belga. L'attaccante però in caso di non proseguimento col Napoli, con ogni probabilità andrà in Cina viste le offerte già arrivate e viste anche le cifre abbondanti che gli sono state proposte:
"Al momento l'ipotesi di un trasferimento in Cina non lo stimola più di tanto, anche se si parlerebbe di cifre importanti. I suoi agenti parleranno con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli nei prossimi giorni. Probabilmente il colloquio ci sarà in concomitanza della sfida con il Salisburgo quando il suo entourage dovrebbe essere presente a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA