Nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis e l'attaccante dei partenopei, Dries Mertens. I due si sono visti a pranzo presso l'Hotel Vesuvio per discutere del futuro. Il belga ha, infatti, ancora il contratto con la scadenza prevista per il mese di giugno. L'incontro tra i due, però, sembrerebbe aver messo a tacere qualsiasi dissenso ma soprattutto sembrerebbe aver appianato qualsiasi divergenza anche quella di livello economica. Fino a pochi giorni fa, infatti, c'è una notevole distanza economica tra l'offerta della società e la richiesta dell'entourage del calciatore.
ultimissime calcio napoli
KKN – Mertens Napoli, non ci saranno intoppi: avvocati già a lavoro per i dettagli
Il giornalista Carlo Alvino ha rivelato alcuni dettagli sul rinnovo di Mertens con il Napoli - KKN
La conferma
Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato alcuni aggiornamenti circa il rinnovo dell'attaccante. Il belga sembrerebbe aver raggiunto un accordo proprio ieri in un incontro con Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli.
"Rinnovo Mertens al 99%? No, al 100%. Tutto è stato stabilito. Adesso ci sono gli avvocati che sono a lavoro per stilare il contratto. Non ci saranno intoppi. De Laurentiis e Mertens si sono stretti la mano e per loro questo vale più di una firma sul contratto".
Barcellona Napoli
Intanto, è partita la prevendita per il match di Champions League che vedrà il Napoli scende in campo tra le mura del Camp Nou contro il Barcellona. La squadra di Gattuso ha pareggiato nella gara di andata al San Paolo e spera in una vittoria fondamentale. Intanto, da Radio Kiss Kiss Napoli arrivano i primi dettagli circa la vendita dei tagliandi grazie anche alle segnalazioni di alcuni tifosi.
"Barcellona Napoli? A pochi minuti dall'inizio della vendita dei biglietti, il sito dei partenopei è già in tilt".
© RIPRODUZIONE RISERVATA