Dries Mertens e Faouzi Ghoulam stanno mettendo nel mirino il rientro. Secondo il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, i tempi sono ormai maturi.
ultimissime calcio napoli
Mertens tirato a lucido e Ghoulam verso il rientro: le ultime – SKY
Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati di Mertens e Ghoulam
Mertens e Ghoulam verso il rientro: c'è ottimismo e fiducia
Secondo il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, i tempi sono piuttosto maturi per Dries Mertens e Faouzi Ghoulam. In particolare per il belga: "Ciro si è tirato a lucido. Manca davvero pochissimo al suo rientro. Addirittura ha perso 4-5 kg". Per quanto riguarda l'algerino invece c'è estremo ottimismo: "C'è una grande fiducia intorno a Faouzi. La società attende con ansia il ritorno del terzino. Contano molto sulla sua figura. Vedo progressi sia fisici che atletici".
Verso Udinese-Napoli: Zielinski in dubbio
Tra i vari temi trattati ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso anche sulla probabile formazione che Luciano Spalletti schiererà quest'oggi alle 20.45 contro l'Udinese: "Zielinskinon sta benissimo. Il mister l'ha convocato ed è lui la prima scelta se dovesse sentirsi meglio. Stando però alla rifinitura di ieri, Elmas si candida come titolare. Spalletti ci ha lavorato davvero tanto sul macedone". L'altro ballottaggio è quello tra Lozano e Politano: "Al momento, fisicamente, Matteo sta molto meglio del messicano. Quindi l'italiano parte in vantaggio. L'impiego del Chuky però potrebbe arrivare a gara in corso per cambiare l'inerzia della gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA