Ai microfoni di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni Dries Mertens. Ecco la sua intervista integrale, anticipata da alcune dichiarazioni apparse nel corso della giornata: "E' un momento un po' difficile, è in questi momenti che si vede un vero gruppo. Non bisogna mollare".
ultimissime calcio napoli
Mertens: “In questi momenti si vede il vero gruppo. Sarri straordinario, faccio una promessa”
Le parole di Dries Mertens, a Canale 21, sul momento degli azzurri e non solo
ELIMINAZIONE CHAMPIONS - "L'uscita dalla Champions è stato un momento difficile, come l'anno scorso quando uscimmo contro il Real. Ma come allora dobbiamo voltare pagina subito perché dopo tre giorni si gioca subito un'altra partita. Lipsia? Vogliamo arrivare fino in fondo in tutte le competizioni".
CAMPIONATO - "Stiamo facendo grandi cose con questo gruppo, dobbiamo continuare così. Non siamo stanchi, ci sono momenti di flessione in un campionato. Non ho mai visto nessuna squadra che ha vinto tutte le partite in un campionato".
SARRI - "Senza il mister non saremo qui, lui ha tante responsabilità, fa le sue scelte. Fino a questo momento, da quando è a Napoli, ha cambiato la realtà di questo club. Ha fatto diventare fortissimi dei calciatori normali".
INFORTUNI - "Senza Milik e Ghoulam siamo diversi in qualcosa, ma saremo comunque più forti. Insigne? Non so se giocherà sabato, bisogna chiedere a lui o allo staff. Vedremo come sta. Non bisogna accelerare con il recupero altrimenti il problema può ripresentarsi".
CITTA' - "Mi piace vivere qua, è diverso dal Belgio. Le persone mi hanno sempre trattato bene. Piatti? Sono a dieta, non posso. Una cosa tipica, che mangiano tutte le persone che vengono qui, è la mozzarella. Cucinare? Sto imparando, ma di solito cucina la mia compagna. Il più simpatico nello spogliatoio? Jorginho, ma anche Insigne. Ce ne sono. Paragoni con Maradona? Mi fa piacere, significa che sto facendo bene, ma io voglio dare sempre tutto come tutti i miei compagni".
ITALIA OUT DAI MONDIALI - "Hanno beccato la Svezia, è una squadra forte. Succede. Mi dispiace per il paese dove vivo".
SCUDETTO - "Ci crediamo, De Laurentiis dice che i primi si vedranno alla fine. Che promessa posso fare ai tifosi napoletani? Non lo so, di segnare il più possibile. Il prossimo gol spero di farlo già sabato".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA