Dalla Nazionale belga arrivano ancora parole di Dries Mertens, che vive il momento migliore della sua carriera dallo scorso anno. Il calciatore ha parlato a lalibre.be della Nazionale, soffermandosi però a lungo anche sugli azzurri: "Forse col Napoli non sono ancora visto totalmente come un centravanti, poiché io ripiego spesso a centrocampo e spendo molto. E, qui, i due giocatori d'attacco che sono affianco si spostano in avanti e occupano la posizione centrale".
ultimissime calcio napoli
Mertens: “Non perdiamo da febbraio, vi svelo il segreto del Napoli! Io via? Qui mi diverto troppo”
Dries Mertens ha parlato del momento che vive il Napoli e del suo futuro
LE DUE REALTA' - "Non è possibile fare un paragone tra il Belgio e Napoli poiché in azzurro giochiamo insieme praticamente da anni e ci alleniamo insieme ogni giorno. Questa è una delle chiavi del livello che abbiamo raggiunto. Poi, forse le aspettative sono troppo elevate siccome stiamo facendo con il gruppo un lavoro enorme. E' pazzesco essere in alto dopo così tante giornate di campionato, ma dobbiamo continuare per arrivare fino in fondo".
IL MOMENTO MIGLIORE - "Sicuramente è l'anno più bello della mia vita. Il modo in cui giochiamo è fantastico! Non abbiamo mai più perso in Serie A da febbraio. Il mio modo di giocare sta attirando altri club? Sì, ma non mi considero un grande giocatore come Higuain, e poi a Napoli mi sto divertendo troppo".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA