Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens e Ounas, il Napoli porta a quota 12 i marcatori stagionali

( Getty Images)

Il Napoli nel match di ieri oltre alla bella vittoria porta a quota 12 marcatori diversi che sono andati a segno da quando la stagione è cominciata

Giuseppe Ferrara

Mertens e Ounas, ma non solo fanno sorridere Spalletti. In una gara ostica come quella di ieri il Napoli porta a ben 12 le diverse marcature dall'inizio della stagione e rimonta grazie ai protagonisti che potranno essere decisivi nelle prossime gare

Napoli, siete tutti protagonisti! Mertens e Ounas a segno portando a ben 12 marcatori diversi tra le file azzurre

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli vive un momento di grazia, nella serata di Europa League è arrivata la conferma. Alla squadra di Spalletti sembra non mancare nulla, nel match di ieri è arrivata dimostrazione che il tecnico può fare affidamento anche agli uomini che chiama dalla panchina.

Cominciamo dai goleador, Mertens e Ounas grazie alle reti messe a segno ieri portano a ben 12 marcatori diversi dall'inizio della stagione. Mertens, dopo tante difficoltà tira un calcio di rigore mostrando tutta la sua personalità ma soprattutto la qualità, proprio quello che mancava al belga per far tornare il sorriso. Arriviamo ad Ounas, subentrato al minuto 83' è stato capace di mettere in difficoltà la difesa del Legia ed il suo gol è solo una piccola prova dell'immensa qualità che ha a disposizione questo ragazzo.

Inoltre ieri a Varsavia, il Napoli ha dimostrato di essere una squadra che non molla mai. I partenopei effettuano ben la 4 rimonta stagionale, passano in svantaggio ma riescono ugualmente a portare la vittoria a casa. Questo è lo spirito giusto.