Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens: “Spero di andare via da Napoli il più tardi possibile. Scudetto? Sognare si può”

Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Alla presentazione del libro di Valter De Maggio, questa sera al Tennis Club Napoli, è intervenuto anche Dries Mertens, attaccante azzurro

Tony Sarnataro

 Alla presentazione del libro di Valter De Maggio, questa sera al Tennis Club Napoli, è intervenuto anche Dries Mertens, attaccante azzurro. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Mertens

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"I miei gol sono tutti belli e importanti, non so sceglierne uno preferito. Non abbiamo ancora scelto, io e Kat, il nome di nostro figlio. Lo scudetto si deve sempre sognare, stiamo facendo bene e abbiamo comprato alcuni calciatori che hanno innalzato il livello. Sì, sognare si può. In alcune partite serve anche fortuna, poi speriamo di poter festeggiare. Inutile dirvi quanto sia bella Napoli, lo sanno tutti. Quando mi sveglio e vedo il mare mi chiedo come faccia a tornare in Belgio. Spero di tornarci il più tardi possibile. Maradona è sempre vivo, la città di Napoli è conosciuta in tutto il mondo anche grazie a lui. Molto dura andare avanti senza di lui, ma ne parliamo spesso e sappiamo che lui è con noi".

tutte le notizie di