Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens, c’è forte interesse dall’estero e dall’Italia: ecco le squadre sul belga

mertens
Mertens, il futuro è ancora da scrivere: i club interessati al belga

Raffaele Troiano

Ieri il contratto di Dries Mertens con il Napoli è ufficialmente giunto al termine: il calciatore belga è a tutti gli effetti un giocatore svincolato. Il giocatore è ancora in trattativa con gli azzurri per trovare un accordo sul rinnovo. Ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono molte squadre che hanno mostrato interesse nei confronti dell'attaccante.

Mertens, tra Napoli e un futuro altrove: ecco le squadre interessate

mertens napoli

Il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da scrivere: oltre alla trattativa di rinnovo con il Napoli, anche altre squadre si muovono per il giocatore. Ecco quanto riporta La Gazzetta dello Sportsui club interessati al belga:

"Si capirà presto se Kvaratskhelia sarà “da Napoli”, nel senso cose sarà capace di infiammare il Maradona come il suo predecessore Insigne o come “Ciro” Mertens. Il belga è entrato nel mirino del Marsiglia. Curioso come il belga possa eventualmente ritrovare Milik, del quale in pratica prese il posto come centravanti nell’era Sarri a causa dell’infortunio del polacco. Nacque in quel momento la squadra capace di produrre il calcio più bello visto a Napoli negli ultimi anni"

Sull'interesse di altri club

"È trapelata poi una voce che riguarda l’interessamento della Fiorentina per Mertens, da ieri ufficialmente senza squadra dopo la scadenza al Napoli. Movimento difficile ma non privo di fondamento: un sondaggio c’è stato, come da parte della Lazio. Mentre l’Anversa sembra avanti in quanto avrebbe fatto un’offerta per il belga"