ultimissime calcio napoli

Taglieri: “Primi colloqui per Amrabat. Mertens? La Juventus potrebbe prenderlo a parametro zero”

(Getty Images)

Il giornalista dà le ultime in casa Napoli in chiave calciomercato: c’è anche Dries Mertens Taglieri su Mertens: “La Juventus potrebbe prenderlo a parametro zero” A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele...

Claudia Vivenzio

Il giornalista dà le ultime in casa Napoli in chiave calciomercato: c'è anche Dries Mertens

Taglieri su Mertens: "La Juventus potrebbe prenderlo a parametro zero"

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Angelo Taglieri:

“Napoli-Bologna ha un significato speciale per la squadra ospite e la conferenza di stamani di Mihajlovic lo conferma. Anche il Napoli però avrà motivazioni da vendere perché trovare la continuità è l’uni modo per provare a risalire anche in campionato.

Il Napoli sta seguendo diversi calciatori del Verona: sono stati fatti i primi colloqui per Amrabat, ma piace anche Kumbulla su cui però c’è anche la Juventus, oltre a Rrahmani. Gaetano ha mostrato le sue qualità per cui ha mercato. In uscita non credo che il Napoli lascerà partire un big, poi in estate qualcosa può cambiare, ma a stagione in corso la vedo difficile.

Mertens alla Juventus? Sarri è stato l’allenatore che lo ha valorizzato e di certo lo stima. In estate la Juve qualche uscita in attacco la farà e prendere Mertens a parametro 0 potrebbe essere un affare per cui le antenne dritte la Juve le ha, al pari dell’Inter”.

Colloquio con De Laurentiis

Così come riportato dal giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, i due calciatori che vivono il momento maggiormente critico sono proprio Dries Mertens e José Maria Callejon:

“Bastone e carota ha alternato il presidente, da buon padre di famiglia. Sicuramente Callejon e Mertens vivono la situazione più complicata e infatti hanno avuto un colloquio privato con De Laurentiis. Difficile dire se il resoconto sia positivo, ma comunque c’è stata apertura al dialogo. Dell’accaduto di oggi i calciatori ne parlano e ne parleranno con agenti e avvocati. C’è la possibilità di una causa sui diritti d’immagine che mette in ansia la squadra. De Laurentiis comunque in qualche modo ha cercato di rasserenarli.”