Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens: “Grandissima partita, non dobbiamo abbassare la guardia. Su Malcuit…”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the second goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le dichiarazioni del folletto belga

Enrico Esposito

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microni di Dazn al termine della sconfitta rocambolesca contro l'Atalanta. Il bomber belga ha segnato ancora oggi, siglando la quinta rete consecutiva in quattro partite.

Le parole di Mertens

 (Getty Images)

Ecco di seguito quando dichiarato da Dries Mertens:

"I miei cinque gol consecutivi? Oggi sono triste perché dopo il 2-1 pensavamo di fare qualcosa di buono viste le tante assenze e gli avversari, ma non ci siamo riusciti. Il rinnovo? Non ci sto pensando, io voglio solo fare bene come tutti i miei compagni. Spero di rimanere ancora tanti anni. Noi stiamo facendo bene, anche benissimo, non dobbiamo abbassare la testa adesso. Oggi è stata una grandissima partita. Speriamo gli altri tornino presto. L'Atalanta ha la qualità per venire addosso, noi a volte siamo usciti benissimo. Soddisfatti del possesso palla? Eh si, dobbiamo essere molto contenti dei primi 65 minuti, abbiamo anche cambiato modulo. Io credo che bisogna solo fare i complimenti a giocatori come Lobotka e Malcuit che stanno cercando di recuperare il loro livello. Non è facile. Malcuit ha fatto benissimo oggi e non giocava da sei mesi. Lobotka ha fatto un bellissimo primo tempo davanti alla difesa. Non dobbiamo abbassare la guardia e ora abbiamo l'importantissima gara di giovedì per l'Europa League".