Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mertens, ancora a segno: raggiunta quota 141 reti con la maglia del Napoli

Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Mertens con la rete messa a segno nella sfida di ieri, ha raggiunto 141 gol con la maglia azzurra in tutte le competizioni.

Giuseppe Ferrara

Non c'è solo la sconfitta dolorosa di ieri contro l'Atalanta per il Napoli. Ma, la squadra sa di avere a disposizione un gran goleador che può cambiare le partite. Mertens, infatti ha raggiunto quota 141 gol con la maglia azzurra in tutte le competizioni.

Mertens, raggiunta quota 141 reti con la maglia del Napoli

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il risveglio non è di certo quello dei migliori in casa Napoli. Infatti, gli azzurri in una sola settimana sono balzati dal primo al terzo posto nella classifica della Serie A, anche se le prime quattro tra loro sono molto ravvicinate. La sconfitta di ieri, ha dimostrato che la squadra ha carattere. Nonostante le tante assenze pesanti, ha giocato un buon calcio e ad un tratto della gara sembrava davvero di poter conquistare i tre punti.

Gli azzurri però, hanno ritrovato un calciatore in rosa che sembrava quasi sparito, causa infortuni. Si tratta di Mertens, l'attaccante belga sta riuscendo a dare continuità al suo ottima momento di forma, riuscendo ad andare ancora a segno nella gara di ieri contro l'Atalanta.

La rete messa a segno dal belga, porta il suo bottino a ben 141 gol da quando veste la maglia azzurra, in tutte le competizioni. Da quando è arrivato a Napoli, a suon di gol si è preso la vetta della classifica all-time e con questa frequenza così assidua di reti, senza dubbio sarà in grado di farla aumentare.